A seguito dell’alluvione che ha provocato danni e lutti in numerosi Comuni italiani nel corrente mese di ottobre, la Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus interviene mediante riconoscimento di un contributo una tantum a favore dei colleghi del Gruppo Bancario Intesa Sanpaolo che hanno subito danni e/o disagi di grave entità.
Le domande, redatte in base al fac simile allegato, devono essere inoltrate direttamente alla Fondazione all’indirizzo e mail segreteria@fispo.it oppure in forma cartacea in Piazza Ferrari 10 – 20121 Milano, entro e non oltre il 15 dicembre 2014.
Oltre a quanto già previsto dal fac simile di domanda, occorre allegare contestualmente:
- modulo di segnalazione dei danni subiti, inoltrato al Comune di competenza con ricevuta di avvenuta presentazione;
- preventivi/fatture, avendo cura di precisare se sono riferiti alla prima casa, ad altre abitazioni oppure a beni mobili e/o autoveicoli;
- copia di eventuali coperture assicurative;
- copia di domande di contributo presentate/che si intende presentare ad altri Enti per ottenere contributi a risarcimento dei danni subiti.
Gli eventuali contributi verranno stabiliti dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione che valuterà le domande pervenute sulla base della documentazione prodotta.
Milano, 23 ottobre 2014