INIZIATIVA DORMITORI PER INDIGENTI 2024

Iniziativa con termine fissato al 20 settembre 2024 con previsione di chiusura anticipata al raggiungimento delle 100 adesioni.

Fondazione Intesa Sanpaolo ente filantropico (di seguito Fondazione) anche per l’anno 2024 interviene a sostegno degli Enti del Terzo Settore che assicurano gratuitamente servizi di accoglienza notturna a persone bisognose.

Per aderire all’iniziativa è necessario richiedere alla Fondazione, entro e non oltre il 20 settembre 2024, la modulistica di adesione, scrivendo al seguente indirizzo di posta elettronica:

• Iniziative@fispo.it indicando nell’oggetto “ADESIONE INIZIATIVA DORMITORI PER INDIGENTI 2024 – richiesta modulistica”

Successivamente alla data del 20 settembre 2024 la Fondazione provvederà all’inoltro della suddetta documentazione.

Il raggiungimento delle 100 (cento) adesioni prima della citata scadenza (che sarà, in tal caso, reso pubblico dalla Fondazione con apposito avviso sul proprio sito web), determinerà la chiusura anticipata dell’iniziativa.

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione, unico Organo dotato di poteri decisionali, nel corso della prima riunione utile dopo la chiusura dell’iniziativa definirà:

• l’entità dello stanziamento complessivo da mettere a disposizione
  • la misura massima dei contributi erogabili agli Enti che, a suo insindacabile giudizio, riterrà idonei.

Milano, 2 settembre 2024