Borse di Studio Università di Napoli L’Orientale – A.A. 2023-2024

La Fondazione Intesa Sanpaolo ente filantropico, grazie alla collaborazione con l’Università di Napoli L’Orientale, ha indetto un Bando a favore degli studenti universitari, iscritti a corsi di laurea e a corsi di laurea magistrale anche a ciclo unico presso l’Ateneo, che si trovino in condizioni di svantaggio fisico, psichico, sociale o familiare o in condizioni economiche disagiate.

La Commissione Giudicatrice incaricata della valutazione delle domande procederà – a suo insindacabile giudizio – all’assegnazione dei contributi oggetto del bando, cadauno di importo compreso tra € 1.500,00 ed € 3.000,00, nel limite dello stanziamento di € 20.000/00.

Le domande possono essere presentate dal 1° agosto 2024 al 24 settembre 2024 utilizzando la modalità indicata nel Bando, al quale si rinvia per qualsiasi altra ulteriore informazione:

Per informazioni e/o chiarimenti gli studenti potranno rivolgersi all’Ufficio Carriere studenti e Diritto allo Studio presso l’Università di Napoli “L’Orientale” Via Nuova Marina, 59 – e-mail isantucci@unior.it.

A detto ufficio andranno tempestivamente comunicati anche gli eventi verificatisi successivamente alla presentazione della domanda (es: trasferimento o passaggio ad altro corso di laurea, rinuncia agli studi, variazione di domicilio, di recapiti telefonici o indirizzi di posta elettronica, etc.).

Per ragioni di Privacy non verrà pubblicata alcuna graduatoria: l’esito del Bando verrà comunicato a tutti i partecipanti tramite messaggio di posta elettronica all’indirizzo e-mail istituzionale, con riguardo esclusivamente alla propria posizione –

Milano, 1° agosto 2024

Modulo Domanda