Borse di Studio Università degli Studi di Brescia – A.A. 2023- 2024

La Fondazione Intesa Sanpaolo ente filantropico, grazie alla collaborazione con l’Università degli Studi di Brescia, ha indetto un Bando a favore degli studenti universitari, iscritti a corsi di laurea e a corsi di laurea magistrale anche a ciclo unico presso l’Ateneo, che si trovino in condizioni di svantaggio fisico, psichico, sociale o familiare o in condizioni economiche disagiate.

La Commissione Giudicatrice incaricata della valutazione delle domande procederà – a suo insindacabile giudizio – all’assegnazione dei contributi oggetto del bando, cadauno di importo compreso tra € 1.500,00 ed € 3.000,00, nel limite dello stanziamento di € 37.000,00.

Le domande possono essere presentate dal 20 giugno 2024 al 31 luglio 2024 utilizzando la modalità indicata nel Bando, al quale si rinvia per qualsiasi altra ulteriore informazione:

Per informazioni e/o chiarimenti gli studenti potranno contattare la U.O.C Diritto allo Studio dell’Università degli Studi di Brescia, Viale Europa 39 – Brescia, telefonicamente al numero 030/2016011 oppure aprendo un ticket attraverso il servizio Infostudente: https://www.unibs.it/it/infostudente selezionando la categoria “Diritto allo Studio – Altre borse e premi di laurea”.

Per ragioni di Privacy non verrà pubblicata alcuna graduatoria: l’esito del Bando verrà comunicato a tutti i partecipanti tramite messaggio di posta elettronica all’indirizzo e-mail istituzionale, con riguardo esclusivamente alla propria posizione.

Milano, 20 giugno 2024

Bando